Servizio stadio 2015/2016

StadioCon il concerto di Lunedì 18/07/2016 si è conclusa una stagione di servizi presso lo stadio San Siro di Milano molto impegnativa, Il nostro lavoro è stato apprezzato per la serietà, puntualità e professionalità dimostrata da tutti e ha permesso al Comitato di Lecco di essere protagonista e sempre in prima fila.

I numeri parlano chiaro: Come Comitato di Lecco abbiamo prestato assistenza a ben 45 eventi calcistici impegnando 310  risorse e ben 11 concerti impegnando 120 risorse.

Dopo un ottimo risultato come questo si auspica che il progetto prosegua anche nei prossimi anni magari migliorando ancora di più il nostro operato ma sempre garantendo professionalità, serietà e puntualità nello svolgimento dello stesso come fino ad oggi è avvenuto; per questo il responsabile dei servizi stadio per CRI Lecco invita tutti i volontari del Comitato a dare le proprie disponibilità per il prossimo anno, che inizierà con settembre.

Si ringrazia tutti i volontari che hanno reso possibile questo traguardo offrendo le proprie disponibilità e garantendo una qualità ad un’attività di assistenza così importante.