CRI Lecco – Un'Italia che aiuta

ASSISTENZA MANIFESTAZIONI

L’assistenza sanitaria viene svolta in occasione di grandi eventi in cui è prevista una alta frequentazione di pubblico come concerti, gare sportive, manifestazioni in piazza ed altro ancora.

È possibile, da parte di privati cittadini, scuole, aziende e società, richiedere l’attivazione di questo servizio in occasione di eventi particolari con modalità e tempi da concordare con il richiedente, generalmente, è previsto lo stazionamento di una o più ambulanze con personale volontario.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio assistenza gare all’indirizzo e-mail servizi.sportivi@crilecco.it, telefonando al numero 0341-498306 o tramite Fax allo 0341-494260.

Dall’ottobre 2014 le assistenze alle manifestazioni sono controllate dal Sistema Sanitario di Urgenza ed Emergenza ovvero, per il tramite delle A.A.T. (Articolazioni Aziendali Territoriali), da A.R.E.U. secondo una specifica normativa consultabile cliccando qui.

Per la predisposizione della documentazione A.R.E.U. ha predisposto un apposito portale web nel quale effettuare tutte le richieste necessarie, oltre a valutare le effettive necessità di assistenza sanitaria alla manifestazione. Sarà quindi possibile accedere al portale Gestione Assistenza Manifestazioni Eventi Sportivi (G.A.M.E.S.) seguendo il seguente link: games.areu.lombardia.it